800 896995
Presentazione società
La nostra aspirazione?
dare valore al mondo che ci circonda, metro quadro dopo metro quadro nel mondo immobiliare.


Il nostro impegno trova spazio nella solidità del Gruppo.

Reale Immobili è controllata da Reale Mutua Assicurazioni, la più grande compagnia assicurativa italiana in forma di mutua e tra i più importanti gruppi assicurativi nazionali.

La storia di Reale Mutua, costituita nel 1828 a Torino, si intreccia con la storia di Torino e dell'Italia dal Risorgimento fino ad oggi. 

Parliamo di una storia ricca, profondamente radicata nel territorio, che trova evidenza nelle centinaia di edifici oggi gestiti: immobili spesso di valore architettonico e storico, di grande significato per la cittadinanza, con dettagli artistici di pregio.


Costruire un ponte fra passato e futuro per correre incontro a nuove sfide

I cantieri più importanti, promossi recentemente da Reale Immobili, rappresentano concretamente la missione della società, che sempre di più contribuisce alla costruzione di spazi e di città contemporanee, applicando i più innovativi concetti di architettura sostenibile nel rispetto delle specificità strutturali esistenti.

Bellezza, prestigio, storicità si coniugano dunque a soluzioni d'avanguardia, che coinvolgono l'efficienza energetica, l'impatto ambientale, l'organizzazione efficace dello spazio.

Non si tratta di semplici operazioni di recupero, ma di operazioni complesse di miglioramento delle prestazioni per restituire gli spazi a una fruizione più completa, valorizzandone identità e ruolo.


Guardiamo al domani con l'entusiasmo di chi percorre territori inesplorati. 

Oggi l'attività di Reale Immobili si apre a nuove opportunità.
L'acquisizione della gestione del patrimonio della compagnia spagnola del Gruppo, porta Reale Immobili oltre i confini nazionali verso mercati diversi, nuove dinamiche e nuove possibilità di sviluppo.

Il tutto per offrire ai suoi interlocutori un'esperienza più ricca e per diventare sempre più un punto di riferimento primario nel mondo immobiliare.

MAPPA DEL SITO